Il Ministero della Giustizia comunica che, per consentire l’aggiornamento di talune funzionalità dei sistemi, a partire dalle ore 17.00 del 07.04.2017, saranno resi indisponibili tutti i servizi informatici del settore civile ed, in particolare:
- la consultazione e l’implementazione dei registri di cancelleria;
- l’aggiornamento (anche da fuori ufficio) della consolle del magistrato;
- il deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati;
- tutte le funzionalità del portale dei servizi telematici;
- tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni;
- i pagamenti telematici.
Rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e sarà, quindi, possibile il deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.
Attenzione!!!
Il riavvio dei sistemi è previsto a partire dalle ore 24.00 del giorno 08.04.2017 e sino, al massimo, alle ore 8.00 del giorno 10.04.2017.
Al seguente link, il comunicato ufficiale del Ministero della Giustizia:
http://pst.giustizia.it/PST/it/pst_3_1.wp?previousPage=homepage&contentId=NEW3762